...anche qui i Diaoli sono ...in rete!

sabato 15 settembre 2007

GRANDE STEFAN!!!!

E anche lui, alla tenera età di tredici anni, entra nell'olimpo dei Diaoli da Faè, siglando la sua prima rete con la maglia rossonera che ha contribuito al passaggio della compagine Faedra ai quarti di finale del torneo Acino d'oro.
Il numero 94 della squadra fagitana, nell' ultima partita contro le "tartarughe", ha deliziato la platea, dei circa 10.000 abbonati sulle tribune del Doss Pules, con sontuose giocate da vero fuoriclasse siglando un bellissimo goal nel secondo tempo con un fendente di sinistro imprendibile per il portiere della squadra avversaria.
Come più giovane giocatore del torneo, STEFAN, classe 1994, si è meritato gli applausi di tutta la critica sportiva che hanno evidenziato questa sua prestazione con diversi otto in pagella ( vedi Gazzetta dello sport, corriere dello sport e molti altri quotidiani sportivi) nonchè l'interesse dei più grandi club in ambito internazionale.
Un grido si innalza però dall'inferno dei Diaoli de Faè: STEFAN è un grande giocatore del vivaio Faedro e pertanto si smentiscono ufficialmente tutte le voci che lo accostano ad altre squadre che non abbiano i colori dell'inferno.
Stefan è e resterà per sempre un
DIAOLO DA FAE'